La Vita svestita da tanti abiti su misura, rimarrà esposta quasi totalmente alle intemperie del Destino che le sarà riservato..
Ma ci sarà sempre chi la coprirà con il proprio calore, riparandola dalla giornate più fredde..dalla pioggia e dalla neve..
Così la Vita tornerà di nuovo a scorrere riscaldata da intensi raggi di Sole che illumineranno ogni suo lato buio..e la renderanno più bella e sorridente..
Un abito colorato cucito addosso da caldi abbracci avvolgenti, coprirà le ferite delle stagioni passate su di lei, quando si arrendeva nell'attesa del suo Sole a lungo nascosto dalle nuvole..
La Vita amerà vivere..di anno in anno..e sentirà sempre il Sole su di lei e per il Sole si spoglierà dei suoi vecchi abiti..danzando sotto un cielo stellato pronta a rinascere ogni volta..
Perché la Vita vivrà nell'Amore e l'Amore vivrà nella Vita..
Elvi
Dedicato agli Animali, alla Vita, all'Amore e a tutto quello che passa attraverso il Cuore, compreso ciò che gli fa male..
mercoledì 17 febbraio 2016
mercoledì 10 febbraio 2016
Non conoscevo il nome di questo Grande Maestro e della sua Musica....L'ho ascoltato poco fa per radio, dalla diretta del Festival di Sanremo....Magnifico...Straordinario...le sue parole, sulla Vita e sulla musica, mi hanno commosso e la mia Anima si è messa a correre insieme a quelle stupende note musicali.....Mi inchino di fronte alla bellezza della sua musica e della sua Anima...Come ha detto lui: "la musica come la vita si può fare solo in un modo.INSIEME".
lunedì 8 febbraio 2016
Iscriviti a:
Post (Atom)