10 creature innocenti, uccise per prevenire la peste suina che loro a quanto pare, non avevano preso, visto che erano stati salvati e portati al Santuario rifugio Cuori Liberi, luogo creato per proteggere, dare affetto, cure e sostentamento agli animali sottratti alla crudeltà umana di chi li considera solo risorsa economica e li alleva dentro prigioni infernali, in cui nascere, ammalarsi e venire poi uccisi, è la regola, come è accaduto in Lombardia a più di 33 mila suini, uccisi per la peste suina africana......
Chi cercava pacificamemente di opporsi alla loro uccisione, è stato preso a manganellate.....ci sono video con scene vergognose su quanto è successo agli attivisti e ai poveri animali.....e tutto mi mostra e conferma che non ci sono più diritti, ma solo doveri.... che ormai da tempo non c'è democrazia, ma solo un Regime.....e che difendere gli innocenti e gli indifesi, sembra corrispondere a fare un'azione sovversiva, quando invece nessuno ha usato violenza, ma bensì ne ha ricevuta!!!
Non ho nemmeno più voglia di esternare i miei sentimenti e di dilungarmi troppo nelle riflessioni....ma ci tengo a dire una cosa: se volete che l'equilibrio tra Umani, Animali, Natura e Ambiente, sia salvo e migliori, cosìcchè si possa celebrare la Vita con Amore e Coscienza, non Vi resta che fare delle scelte a favore della Vita e non contro di essa!!!!
E ogni tanto....per non dimenticare.....andate a guardare qualche video sugli allevamenti intensivi, sui macelli, sulla pesca a strascico, sulla vivisezione, sulle condanne inflitte agli animali in nome della scienza, del profitto, del benessere (che è invece malessere) e tutte le altre diaboliche azioni fatte contro di loro....che poi finiscono e finiranno sempre per ritorcersi contro l'intera umanità, con malattie e inquinamento di acqua, terra e aria!!!
Un pensiero dentro un raggio di Sole e con il Cuore per questi animali uccisi dentro il Rifugio Cuori Liberi.....ognuno di loro aveva un nome : Crosta, Freedom, Crusca, Pumba, Dorothy, Mercoledì, Bartolomeo, Ursula, Carolina, Spino........ che il Cielo vi accolga assieme agli innumerevoli e innocenti animali che ogni giorno vengono uccisi................